Titolo: Baseolo
Autore: Maurizio Alessandrì
Editore: BookSprint Edizioni
Genere: Fantascienza
Costo: euro 3,49 (versione eBook) - 17,90 (versione cartacea)
Acquista su:
Trama
Baseolo è sperduto su un pianeta sconosciuto, non ricorda come ci è arrivato e, peggio, non ha idea di chi sia, nessun ricordo. Un genio malvagio ha il diabolico progetto di conquistare l'universo, farà ogni cosa in suo potere per ottenere ciò che vuole e Baseolo è la chiave di tutto.
Sette cadetti dell'Accademia Spaziale si troveranno a dover affrontare pericoli e a prendere decisioni per cui non sono ancora stati addestrati, ma da loro dipenderà il destino dell'intero universo. Riusciranno ad aiutare Baseolo in questa difficile impresa e lui sarà in grado di contrastare i piani della mente malefica che minaccia la distruzione?
Mentre i sette cadetti e Baseolo vivranno le loro avventure su altri mondi e si prepareranno alla prova finale, dalle profondità dello spazio una razza aliena superiore farà la sua apparizione. Sarà anch'essa una minaccia per la galassia, ma porterà anche alla soluzione definitiva.
Tra numerose peripezie e pericoli in agguato, nascerà un gruppo affiatato che affronterà con coraggio l'inevitabile sfida finale.
Copyright © 2006-2024 Gianluca Turconi - Tutti i diritti riservati.