La ragazza perduta a Venezia

romanzo di Elsa Zambonini Durul

La ragazza perduta a Venezia, romanzo di Elsa Zambonini Durul

Titolo: La ragazza perduta a Venezia
Autore: Elsa Zambonini Durul
E-book: Amazon KDP
Genere: Narrativa
Costo: euro 2,99 (eBook) - euro 12 (cartaceo)

Acquista su:

Acquista su Amazon

Anteprima

“La ragazza perduta a Venezia” di Elsa Zambonini Durul è un romanzo avvincente ambientato nell’incantevole scenario di Venezia. La storia segue una giovane donna che si perde nell'intricato labirinto dei canali e delle calli della città. Mentre naviga tra le strade labirintiche, si imbatte in una serie di eventi misteriosi che la conducono in un viaggio alla scoperta di sé stessa e all'introspezione.

Il romanzo affronta i temi dell’identità, dell’appartenenza e della ricerca di un significato tra le bellezze e i misteri di Venezia. Attraverso descrizioni vivide e una narrazione evocativa, Elsa Zambonini Durul tesse un racconto che cattura l’essenza della città - il suo fascino, i suoi segreti e il suo profondo impatto su coloro che esplorano i suoi angoli nascosti.

“La ragazza perduta a Venezia” non è solo la storia di una città in cui ci si perde; è una riflessione toccante sulle svolte inaspettate della vita e sul potere trasformativo della scoperta di sé. La ricerca di sé stessa da parte della protagonista rispecchia la complessa storia di Venezia, creando una narrazione ricca che risuona con i lettori attraverso l'esplorazione della crescita personale e della magia unica che si trova dentro di sé.

Torna a inizio pagina


RSS - FAQ - Privacy

Copyright © 2006-2024 Gianluca Turconi - Tutti i diritti riservati.