Sono aperte le iscrizione per la VI edizione del Premio letterario Scheletri, organizzato da Scheletri.com e dedicato alla narrativa breve horror avente elementi soprannaturali: mostri, creature, vampiri, zombi, fantasmi, streghe, ecc.
Il concorso a pagamento permetterà ai primi tre classificati di dividersi il montepremi a disposizione grazie alle iscrizioni dei partecipanti, somma che nella scorsa edizione ammontava a euro 160. Il termine previsto per la consegna dei propri scritti è il 28 febbraio 2014.
Ogni racconto dovrà essere rigorosamente di genere horror, di lunghezza massima pari a 3000 battute, spazi inclusi, e avente elementi chiaramente soprannaturali, come per esempio mostri, creature, vampiri, zombi, fantasmi, streghe.
La quota di partecipazione è di 10 euro e il montepremi sarà assegnato per il 60% al vincitore, per il 20% al secondo classificato e per il 10% al terzo classificato, una volta detratte le spese di organizzazione pari al 10% dell'ammontare complessivo.
Essendo i premi strettamente proporzionali al numero di partecipanti è importante il passaparola e la diffusione dell'esistenza del concorso.
Il regolamento completo del Premio è disponibile sul sito di Scheletri.com
Copyright © 2006-2025 Gianluca Turconi - Tutti i diritti riservati.