Girotondi notturni

racconto horror

Girotondi notturni, opera horror dello scrittore Demian Loki - Immagine di copertina Libro © Psubhashish, sotto licenza GNU Free Documentation, Versione 1.2 - Fonte delle immagini Wikimedia Commons.

Titolo: Girotondi notturni
Autore: Demian Loki
E-book: Letture Fantastiche
Genere: Horror
Costo: Gratuito

Leggi racconto:

Leggi racconto direttamente on lineLeggi racconto in formato PDF per Adobe Digital Edition, Acrobat Reader, Personal computer, tablet, smartphone e altri lettori compatibili

Anteprima trama

"Yuri Malacorte era un poliziotto da dieci anni e solitamente perquisiva chi tremava, blaterando di allucinazioni e raccontando storie assurde.
Si trattava con certezza di tossici persi nei loro viaggi chimici.
Ma per un ribaltamento del Karma, questa volta era lui in quel ruolo.
E sia le visioni sia l'episodio inverosimile erano assolutamente reali.
Aveva subito un rapimento alieno e ora vedeva le persone affiancate da una bara verdastra, al fianco di chiunque incrociasse."

Così inizia il racconto Girotondi notturni dellos crittore Demian Loki.

L'universo è abbastanza grande per permettere la presenza di molte razze viventi, alcune delle quali hanno la tendenza a visitare la Terra. La ragione non è né la curiosità, né la sete di potere, bensì la paura e l'istinto di sopravvivenza. La paura di esseri che provengono da dimensioni altre dalla nostra e di potenza e malvagità inimmaginabile, gli Dei Orrorifici denominati "i Profondi", e un istinto di sopravvivenza talmente radicato da portarli a sacrificare altre razze intelligenti se si dovesse rendere necessario per limitare la diffusione dei Profondi.

Sarà capace il poliziotto Yuri Malacorte di adempiere al compito per cui è stato casualmente scelto?

Torna a inizio pagina


RSS - FAQ - Privacy

Copyright © 2006-2024 Gianluca Turconi - Tutti i diritti riservati.