
Titolo: L’alba di Afrodite
Autore: Barbara Repetto
Genere: Romantasy / Epic fantasy
Dilogia: La Guerra dei Vampiri
Costo: euro 2,99 (eBook)
Trama: anteprima
Acquista su:
Trama
Dopo secoli di armoniosa convivenza, la pace tra umani e vampiri sta per finire. Gli attacchi delle Belve d’Ombra si fanno sempre più frequenti e l’Isola di Afrodite rischia di sprofondare nel caos.
Nemi è un’orfana umana, odia i vampiri ed è disposta a tutto per proteggere la sorellina.
Corban è un vampiro, il miglior guerriero della Polis e il prode Campione di Afrodite.
Due personalità completamente diverse, ma legate dallo stesso destino. Perché, talvolta, anche l’odio più profondo può tramutarsi in un amore potente e indissolubile.
Tra segreti inconfessabili e infidi tradimenti, Nemi e Corban dovranno lottare con tutte le loro forze, per sopravvivere alle innumerevoli sfide che li attendono.
Il loro amore sarà abbastanza forte da salvare la Polis?
Estratto
Il profumo della pelle cosparsa d’olio del vampiro era inebriante, mirra e ginepro, con sentori di felce e cedro. I muscoli scolpiti del torace si gonfiavano e ritraevano a ogni respiro, i canini lunghi e aguzzi come zanne di tigre le sfioravano l’interno della bocca, aumentando ancora di più il battito forsennato del suo cuore.
«Se continuiamo, non potrò più fermarmi» ansimò il vampiro con voce roca, quasi stesse facendo appello a tutta la sua forza di volontà per trattenersi.
«E allora non fermarti» rispose Nemi, conscia di aver appena firmato la sua condanna a morte.
Copyright © 2006-2025 Gianluca Turconi - Tutti i diritti riservati.